Presentazione 🌼🌹❤


Salve a tutti sono la libraia matta 90 amo leggere sin dall' età di sette anni, con il passare del tempo e quindi con l' aumentare dei libri letti e che continuo a leggere, ho pensato di creare una pagina instagram che esponga le mie letture con le dovute recensioni; a poco a poco questa pagina è diventata una specie di rubrica per tutti quelli che mi seguono e che con me condividono questa passione per la lettura 😊. Quindi ho pensato di creare questo Blog per condividere in modo ancora più ampio questa mia passione che si è impadronita del mio essere  e che mi trascina con ogni  nuova lettura in mondi nuovi, sconosciuti . Spero di poter trascinare anche voi in questo mio mondo fatto di libri polverosi e dalle pagine ingiallite, che hanno tanto da raccontarci e che possono cambiarci .💗💗💗

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: "IL MARE DI VACCARELLA. LA MAGIA DI VACCARELLA E DEL SERRO FINATA".

RECENSIONE: "NON È MAI TROPPO TARDI". LUCIA MASSAGLIA